Termini e condizioni di vendita

Spedizioni e tempi di consegna

Bioagrumi spedisce entro 1-2 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine previa disponibilità dei prodotti selezionati.  La spedizione verrà effettuata a mezzo corriere. Ad ordine effettuato il cliente riceverà un’email in cui si comunica l’avvenuta spedizione e il numero di tracking tramite cui monitorare lo stato della spedizione. Quando arriva il pacco, il cliente ha il dovere di visionare lo stato esterno del pacco ed evidenziare al corriere segni di rottura o danneggiamento. Consigliamo di aprire il pacco per visionare eventuali danni occorsi alla merce, mostrarli al corriere e accettare il pacco con riserva. I tempi di consegna in Italia corrispondono a 1-2 gg lavorativi dal momento dell’evasione dell’ordine  e sono da considerarsi indicativi e non vincolanti, per cui in ogni caso di forza maggiore o caso fortuito Bioagrumi non si riterrà responsabile per il ritardo della consegna.

Pagamenti

I metodi di pagamento accettati sono i seguenti:

    1. Paypal
    2. Contrassegno, con supplemento di € 5.00 al costo della spedizione.

Paypal: Paypal è il sistema intermediario più sicuro e veloce per le transazioni e i pagamenti online con carta di credito; è facile inviare e ricevere denaro a livello nazionale e internazionale. Con PayPal le informazioni personali sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore. Nel caso in cui si possieda già un conto PayPal, è possibile usufruire di questa modalità di pagamento attraverso il proprio conto; basterà inserire la propria mail e password. Se non si è già registrati, si può comunque scegliere di pagare con la propria carta di credito senza registrarsi a Paypal. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di Bioagrumi, l’importo sarà rimborsato.

Sono accettate le seguenti carte di credito: VISA, VISA Electron, PostePay, MasterCard, American Express, Carta Maestro, Carta Paypal e Carta Aura.

Condizioni di vendita

Desideriamo informare i nostri clienti che le Condizioni di Vendita riportate qui di seguito indicano in modo chiaro e comprensibile le condizioni e le modalità con cui potranno effettuare i loro acquisti on-line sul sito www.solefrutta.it

Vi invitiamo pertanto a leggere le seguenti Condizioni di vendita e ad accettarle per poter utilizzare tutti i nostri servizi on-line in modo veloce, sicuro e nel pieno rispetto dei principi di buona fede e di lealtà in materia di transazioni commerciali.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

      1. Il contratto stipulato tra Bioagrumi e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Bioagrumi. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
      2. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.
      3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonchè qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Modalità di acquisto

      1. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di www.solefrutta.it al momento dell’inoltro dell’ordine così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.
      2. La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Bioagrumi mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell’ordine e un ‘Numero Ordine Cliente’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Bioagrumi. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.
      3. Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, Bioagrumi garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.
      4. In caso di eventuale non disponibilità di prodotti specifici Bioagrumi provvederà a notificare al cliente il ritardo via mail. Offerte: I prodotti contenuti nelle offerte, se momentaneamente esauriti, possono essere sostituiti con prodotti dello stesso genere con prezzo pari o superiore. Per le sostituzioni dei prodotti presenti nei pacchi offerta, Bioagrumi non ha alcun obbligo di comunicare tale sostituzione al cliente acquirente.

Rimborsi

Qualora il pacco presentasse danneggiamenti o segni di rottura e venisse, quindi, accettato con riserva, si può richiedere il rimborso pari all’equivalente del valore della merce.

€ 0.000 prodotti

Carrello

Su FacebookRSS